Personalizza il tuo chatbot con HumAI
È stata introdotta un’importante funzione nel software HumAI: La possibilità di personalizzare il chatbot e renderlo adatto alle tue esigenze.
Oltre a chattare con il classico “Assistente”, l’omologo di chatGPT, da oggi puoi creare il tuo chatbot personalizzato con delle istruzioni che gli faranno assumere specifiche personalità e gli permetteranno di avere un chiaro orientamento durante tutte le conversazioni che intratterrai con lui.
Per esempio, puoi creare un chatbot che si comporti come uno psicologo o come un personal trainer. Vuoi un insegnante programmatore? Puoi costruire un chatbot su misura.
VAI ALLA PAGINA DEL DOWNLOAD >
DOWNLOAD DELLA VERSIONE VOCAL >
Il software HumAI 2.0 e oltre

GUARDA IL VIDEO
A destra è presente una lista che può contenere moltissimi chatbot personalizzati. Basta cliccare su un nome della lista per attivare il chatbot corrispondente e conversare con lui inserendo domande in area prompt e premendo “invia la richiesta”. Con la versione vocal puoi semplicemente cliccare sul microfono e parlare. Le risposte verranno publicate nell’area di testo sottostante o se preferisci potrai ascoltarle.

VAI ALLA PAGINA DEL DOWNLOAD >
DOWNLOAD DELLA VERSIONE VOCAL >
Crea nuovi chatbot
Cliccando sul bottone in alto a destra si apre una finestra che permette di creare e gestire i chatbot personalizzati.

Puoi creare / modificare e cancellare i chatbot
Per prima cosa gli devi dare un nome unico.
Poi devi inserire delle istruzioni che gli facciano assumere un certo carattere e gli diano uno o più compiti da svolgere. Può essere utile semplicemente stabilire degli obiettivi da raggiungere.
